Elmas, il peggiore in campo per i quotidiani: “Soffre il dinamismo degli avversari”

Eljif Elmas è stato protagonista di una prestazione sottotono nella sfida all’Inter, giocata ieri sera al San Paolo

Eljif Elmas è stato protagonista di una prestazione sottotono nella sfida all’Inter, giocata ieri sera al San Paolo. Per i quotidiani è stato il peggiore in campo. Il centrocampista macedone, infatti, ha collezionato soltanto voti al di sotto della sufficienza.

Le pagelle di Elmas

Elmas, le ultime dalla Macedonia
Eljif Elmas (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Gazzetta dello Sport 5,5: “Apprezzabili lo spirito di sacrificio, la buona volontà nei ripiegamenti e nelle diagonali difensive. Mette da parte l’ego, non cerca visibilità, ma non ci sono tracce di lui con la palla al piede: non un buon segno, per un centrocampista”.

Corriere dello Sport 5: E’ la sorpresa di Gattuso. Fuori Fabian Ruiz acciaccato, sceglie il giovanissimo macedone e non il più esperto Allan. La ragione sta nel controllo di Brozovic, ma il suo primo tempo è fortemente deludente: non propone mai e quando deve difendere (come nell’occasione di Candreva) sbaglia i tempi. Inevitabilmente è il primo a uscire”.

Tuttosport 5,5: “Soffre il dinamismo degli avversari”.

Il Mattino 5,5: “È chiamato a stringere il campo all’Inter ed ad inserirsi negli spazi potenziali. Non riesce in nessuno dei due fondamentali, in un primo tempo insufficiente anche perché davvero la pressione nerazzurra è costante con Barella e Brozovic che spingono e lo infastidiscono. Manca nella spinta e viene sostituito”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy