UFFICIALE – Giudice Sportivo, Ospina salta la finale: la motivazione della decisione

La Lega di Serie A ha reso noti i provvedimenti del Giudice Sportivo per David Ospina ed Ante Rebic. Il portiere del Napoli, nel match contro l’Inter, ha rimediato un cartellino giallo ed era già diffidato. L’attaccante del Milan, invece, ha commesso un brutto fallo nel corso del match contro la squadra di Maurizio Sarri.

Al posto del colombiano, nell’ultima fase della competizione nazionale, giocherà Alex Meret. Il giovane talento è pronto a riscattarsi e ad insidiare la titolarità dell’estremo difensore sudamericano.

Ospina salta la finale contro la Juve

Ospina, il futuro

Queste le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla condotta dei due calciatori. Entrambi, infatti, avranno un turno di stop nella competizione nazionale. La nota ufficiale:

  • Ante Rebic (Milan): per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco.
  • David Ospina (Napoli): per comportamento non regolamentare in campo, già diffidato.

L’ammonizione

Arriva al minuto 78 l’ammonizione per David Ospina. Il colombiano, secondo l’arbitro Gianluca Rocchi, ha temporeggiato troppo prima di rinviare. E così il direttore di gara non ha avuto dubbi: giallo per il portiere. L’estremo difensore per era diffidato e per questa ragione, se il Napoli dovesse approdare alla finale (che giocherebbe contro la Juventus), dovrà fare a meno del numero 25.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy