Osimhen: “Ciao napoletani, non vedo l’ora di vedervi” | VIDEO

Victor Osimhen manda un messaggio ai tifosi del Napoli, le sue prime parole da nuovo calciatore azzurro dopo quelle rilasciate durante la presentazione ufficiale:

“Ciao Napoletani! Sono felice di essere qui e non vedo l’ora di vedervi. Ciao!”.

Osimhen: “Ciao napoletani, non vedo l’ora di vedervi”

CASTEL DI SANGRO, ITALY – AUGUST 30: Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on August 30, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

In occasione della presentazione ufficiale a Castel di Sangro nei giorni scorsi ha affermato: “Giocare col Napoli è un sogno. Ringrazio De Laurentiis e Gattuso che mi hanno subito considerato come un figlio. Il Presidente e l’allenatore mi hanno voluto fortemente, hanno parlato con me molto anche prima di arrivare qui. Per me sono stati entrambi come un padre perché perché mi hanno dato tanti consigli. Ho deciso di accettare la sfida con il Napoli proprio dopo aver parlato con loro. E’ difficile ricevere tutto l’amore che mi hanno mostrato. Per un giocatore giovane come me, avere questo affetto è fondamentale.

Mi definisco un attaccante che ama il gioco di squadra. Per me i compagni di squadra sono fondamentali. Il mio motto è: mai dire mai. Nel calcio tutto è possibile. Sono in un gruppo di grandi campioni. Essere qui per me significa aver compiuto un grande salto di qualità. Quello che mi interessa è dare tanto alla squadra ed essere utile ai miei compagni”.

Napoli la miglior scelta per il mio futuro

“Sono sempre stato convinto che Napoli per me fosse la migliore scelta sia per il presente che per in futuro. Sia come uomo che come calciatore…”.

Foto SSCN
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy