Osimhen carico per il ritiro: Gattuso vuole i suoi gol per la Champions

Grande, grandissima voglia di iniziare da parte di Victor Osimhen. Il neo calciatore azzurro ha tanta voglia di mettersi in gioco: il Napoli ha creduto tanto in lui e adesso il nigeriano vuole ripagare il club.

Osimhen carico per la partenza

osimhen Napoli
Victori Osimeh, Foto SportMediaset

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

Secondo La Gazzetta dello Sport, Gattuso chiederà a lui gol molto pesanti. L’obiettivo è quello di colmare il divario mostrato in questa stagione appena conclusa: il Napoli ha fatto troppa fatica a segnare e tutto ciò ha fatto perdere di vista il quarto posto. Questa carenza il tecnico l’ha sottolineata più volte nelle sue analisi, ora il nigeriano dovrebbe eliminarla.

Il calciatore sa bene di essere stato l’investimento più oneroso della storia del Napoli, ora deve tradurre il tutto con gol e prodezze. Al Napoli è mancato per troppo un bomber di razza, alla Cavani per intenderci. Cucire il gioco è stato utile e ha portato a reti tantissime volte, ma ora la squadra ha bisogno di un finalizzatore vero e proprio. E le caratteristiche di Osimhen parlano chiaro: vede molto bene la porta.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy