Osimhen-Napoli, ieri la svolta: nel fine settimana può arrivare la fumata bianca

Osimhen-Napoli, l’affare ieri ha trovato il vero punto di svolta. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare finalmente la tanto attesa fumata bianca, come spiega l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“La svolta c’è stata proprio ieri, restano da definire i dettagli sul compenso al giocatore e nel week end, al più la prossima settimana, potrebbe arrivare la fumata bianca. Con il Lille l’accordo è già definito, peraltro al club francese non sono mai arrivate le offerte dalla Premier. Osimhen era l’obiettivo principale, questo finale di stagione ha certificato quanto sia importante un giocatore con le sue caratteristiche per il prossimo futuro”.

Napoli, da Osimhen al pensiero Barcellona

Barcellona Real Sociedad
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Quique Setien FC Barcelona coach greets Gennaro Gattuso SSC Napoli coach before the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Adesso c’è la prospettiva della sfida di Champions League con il Barcellona e il Napoli dovrà ritrovare accelerazione, intensità e soprattutto gol. Dovrà finalizzare e capitalizzare il giro palla che per le qualità tecniche che ha fa molto bene” conclude il quotidiano oggi in edicola.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy