KKN – Osimhen-Napoli, manca l’ok: il giocatore prende tempo per decidere

Sono giorni ma soprattutto ore calde per conoscere il futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato ormai una settimana fa in città e si attende che, dopo aver colloquiato con Gattuso e De Laurentiis, faccia sapere in merito alla destinazione. Il giocatore del Lille vuole compiere la scelta giusta per non rischiare di ritrovarsi in una squadra che non gli consentirà di accumulare il minutaggio che auspica.

Osimhen-Napoli, il calciatore prende tempo

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli (Photo by Getty Images)

Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcuni aggiornamenti in merito alla situazione dell’attaccante:

Sono ore calde per la trattativa con il Lille. Si attende che arrivi l’ok del calciatore, ma non bisogna avere fretta. Potrebbe volerci ancora un po’, sta prendendo tempo e l’entourage cerca di convincerlo. Osimhen ha mandato dei segnali, è venuto a Napoli ma non ha dato l’ok. Ha bisogno di decidere con serenità e per questo si sta prendendo del tempo, mentre la società azzurra aspetta. È chiaro che se s’intromettessero Liverpool e PSG, si andrebbe in difficoltà.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy