Osimhen, l’entourage: “Victor felicissimo al Napoli, trattativa lunghissima. L’infortunio? Vi spiego”

Si avvicina la sfida tra Napoli e Milan. Gli azzurri arriveranno al match con un grande dubbio: ce la farà a recuperare Osimhen dopo l’infortunio alla spalla? Roberto Calenda, membro dell’entourage del nigeriano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha detto la sua in merito.

Calenda: “Osimhen contro il Milan? È ancora presto per dirlo”

osimhen bakayoko

Roberto Calenda, membro dell’entourage di Osimhen, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha fatto il punto della situazione sul nigeriano:

“È un infortunio diverso rispetto a quello che lo colpì quando era al Wolfsburg. Victor pian piano si sta rimettendo a posto. Bisogna valutare le sue condizioni giorno dopo giorno. È ancora presto per dire se ci sarà o meno contro il Milan. Serve pazienza e non si può giungere a conclusioni affrettate con questo tipo di infortuni. Anche il Napoli non va di fretta, ci tiene alla salute del ragazzo. Vedremo quello che succederà con tutta calma. Rientrerà quando le dovute cure risolveranno la situazione. Lui è felicissimo al Napoli. È stata una trattativa molto lunga, durata sei mesi. Il ragazzo ha dovuto valutare tantissime offerte, ma alla fine ha deciso di trasferirsi all’ombra del Vesuvio”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy