Osimhen al Napoli, presto l’annuncio: affare da 50 milioni più Karnezis – Sportitalia

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, conferma le ultime novità sull’affare Osimhen Napoli. Questo il suo post su Twitter.

“Colloquio #Napoli-agente #Osimhen senza intoppi. Stasera partita: poi, poi, poi… usciamo da 70 giorni no stop. Confermato: 50 milioni più #Karnezis più bonus e fuochi d’artificio”.

Osimhen Napoli, parla l’entourage

osimhen Napoli

 

Victor Osimhen è ormai ad un passo dal Napoli, manca soltanto l’ufficialità, ossia il consueto tweet di Aurelio De Laurentiis. L’attaccante è estremamente entusiasta e motivato della nuova meta così come dichiarato da Oista Okolo, membro dell’entourage del giocatore.

Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione di “Punto Nuovo Sport Show”:

Victor ha già firmato e da settembre potrà giocare con il Napoli. L’ufficialità può arrivare in qualsiasi momento, De Laurentiis ha il compito di annunciarlo. Perché si aspetta tanto per l’ufficialità? Credo che non ci sia alcun tipo di problema, c’è un accordo tra i club, Victor ha firmato il contratto e ne è estremamente felice. È nelle mani di De Laurentiis l’annuncio dell’ufficialità che potrebbe arrivare in qualsiasi momento. Io sono il fidanzato della sorella di Victor, siamo cognati e sono un membro dell’entourage. Non appena ci sarà l’autorizzazione da parte del Napoli per ufficializzare il trasferimento, sarò a Napoli. Osimhen dopo aver firmato con il Napoli mi ha detto: “I want to break all records” cioè vuole distruggere i record della storia del Napoli. È molto felice di approdare in maglia azzurra

Sul West Ham

West Ham? E’ una bugia, ho parlato con il suo agente William D’Avila, l’unica squadra con la quale ha un accordo Osimhen sarà il Napoli. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy