Osimhen, il vice ambasciatore della Nigeria: “Contentissimi per il suo trasferimento a Napoli”

Franklin Ogunyemi, vice ambasciatore dell’Ambasciata nigeriana di Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare dell’affare Osimhen. Queste le sue parole.

Osimhen Napoli, le parole del vice ambasciatore nigeriano

Osimhen Ogbenna

“Tutto il corpo diplomatico nigeriano presente in Italia è contento del trasferimento di Osimhen al Napoli e lo stesso vale anche per il capo di Stato della Nigeria, lo abbiamo contattato nei giorni scorsi. La Federazione calcistica nigeriana sarà felice anche per la crescita calcistica del ragazzo. E’ un calciatore forte, veloce, molto tattico ed uno che non molla mai. Ricorda Ronaldo!

A Napoli c’è una forte rappresentanza nigeriana  ed ora quella azzurra sarà la squadra più tifata da noi in Italia. Crediamo che Napoli sia il posto giusto per poter crescere e per portare il club ancora più in alto. Non ci saranno problemi di ambientamento”.

La rivelazione dell’entourage

Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito al passaggio al Napoli. Queste le sue parole.

Ormai è fatta, l’annuncio del suo passaggio al Napoli può arrivare già oggi. Victor è davvero emozionato e non vede l’ora di iniziare ufficialmente questa nuova avventura in Serie A. Il Napoli per lui rappresenta una grande svolta”.

Osimhen Napoli, la situazione

Oma Akatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della trattativa che dovrebbe portare il nigeriano al Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Oggi alle 19:00, il presidente del Lille, Gerard Lopez, firmerà gli ultimi documenti e poi verrà formalizzata la cessione di Osimhen al Napoli. Adesso non so se l’ufficialità arriverà questa sera o nell’arco di domani, ma resta certo che il presidente del Lille firmerà alle 19:00 l’ultima tranche dei documenti. I pre-contratti sono stati già depositati in Lega, sia in Italia che in Francia. Le commissioni si aggireranno intorno al milione di euro, mentre al Lille ne andranno 50 e al calciatore ne andranno 20, spalmati nei prossimi cinque anni.

Dunque, attendiamo oggi pomeriggio, con Gerard Lopez che firmerà gli ultimi documenti e poi i due club si prepareranno a rendere ufficiale l’affare. Victor, intanto, partirà su un jet privato per godersi le proprie vacanze nei prossimi giorni. Quando rientrerà in Europa, poi, verrà presentato a Napoli come un nuovo giocatore degli azzurri”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy