Non ci sarà in campo con il Crotone, e con ogni probabilità nemmeno in panchina, l’attaccante Victor Osimhen. Il calciatore anche nella giornata di ieri si è sottoposto a terapie ed ad una tabella di lavoro personalizzata in palestra. Una situazione che lo esclude quindi dalla prossima trasferta e che tiene banco in casa del Napoli. Anche perchè, in queste ore, sembrerebbero essere emersi nuovi dettagli sull’infortunio del calciatore legato non più alla spalla bensì al braccio.
CLICCA QUI PER LE ULTIME IN VISTA DEL CROTONE
Osimhen, nuovi dettagli sull’infortunio

Il giornalista Raffaele Auriemma, attraverso le pagine dell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, ha fatto il punto sull’infortunio dell’attaccante nigeriano. Un retroscena insolito che coinvolge anche lo staff medico proprio della Nazionale. Ricordiamo, infatti, l’infortunio sia arrivato proprio in occasione degli ultimi impegni con la Nigeria:
“La spalla ormai è a posto, il problema riguarda il braccio che ha una sensibilità ridotta e non che riesce ad alzare: nella manovra per ridurre la lussazione, a quanto pare, lo staff della Nazionale nigeriana gli ha fatto infiammare un tendine. Forse potrebbe farcela per la sfida con la Samp, con scarso ottimismo del club”.
- Login o Registrazione