Sky – Osimhen, confermata la lussazione alla spalla: operazione non necessaria

Nella giornata di oggi, l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen si è sottoposto a nuovi esami. Un appuntamento deciso dal Napoli intenzionato a fare il punto sull’infortunio di cui il calciatore è rimasto vittima. Uno scontro di gioco finito male che gli ha causato un problema alla spalla. Il calciatore ha lasciato da pochi minuti Villa Stuart e le sensazioni che filtrano sembrano essere del tutto positivo.

CLICCA QUI PER IL REPORT ODIERNO DELL’ALLENAMENTO

Osimhen, i risultati degli esami

osimhen
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il giornalista per Sky, Gianluca Di Marzio, ha rivelato i primi risultati degli esami attraverso il proprio portale online, escludendo anche l’operazione. Una notizia che, se dovesse essere confermata, permetterebbe al Napoli di tirare un sospiro di sollievo:

“I controlli svolti a Villa Stuart da Victor Osimhen hanno consegnato i risultati già ipotizzati: l’attaccante ha riportato una lussazione della spalla destra. Il giocatore del Napoli sta lasciando la clinica romana dopo la visita svolta col professor Castagna. Non è necessario un intervento chirurgico ma dovrà osservare un periodo di riposo”.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy