Il Napoli è atteso da una gara molto importante questa domenica contro il Milan, che dirà agli uomini di Gattuso quanto potranno lottare per il vertice della classifica. Gli uomini di Pioli devono ancora subire una sconfitta in campionato (finora solo un pareggio contro il Verona nell’ultima giornata) e sembravano in leggero calo. Il Napoli però sarà senza Victor Osimhen. Ecco il report dell'allenamento odierno del Napoli, come di consueto pubblicato sui canali ufficiali social della società di Aurelio De Laurentiis.

LEGGI QUI L'INTERVISTA DELL'AGENTE DI FABIAN RUIZ, BASTA UN SOLO CLICK

napoli report allenamento

Napoli, il report dell'allenamento odierno

napoli report allenamento
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 09: Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri stanno lavorando nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà domenica 22 novembre con Napoli-Milan, ottava giornata di Serie A in programma al San Paolo alle ore 20.45. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente, sul campo 1, il gruppo ha svolto esercitazioni di passing drill e lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con seduta tattica. Elmas e Llorente hanno svolto l'intera sessione in gruppo.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti