Repubblica – Osimhen ancora out: chance di vederlo contro la Lazio

Anche in occasione della sfida di Europa League contro il Real Sociedad, il Napoli dovrà fare a meno di Osimhen. L’attaccante resta ancora fermo ai box ed alle prese con un lavoro personalizzato. Il calciatore sta ancora recuperando la lussazione alla spalla di cui è rimasto vittima in occasione degli ultimi impegni con la Nazionale nigeriana.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-REAL SOCIEDAD

Osimhen, i tempi di recupero

osimhen infortunio lazio

Il tecnico Gattuso sperava di recuperare l’attaccante per l’ultima sfida della fase a gironi di Europa League. Come anticipa l’edizione odierna de La Repubblica di Napoli, invece, al squadra dovrà ancora fare a meno di lui. L’attaccante continua il lavoro personalizzato per riassorbire totalmente l’infortunio e non correre alcun pericolo. I tempi di recupero rischiano, però, di allungarsi. Non solo il calciatore rischia di saltare anche la prossima sfida di campionato contro la Sampdoria, ma è a rischio anche la sua presenza in occasione del prossimo turno infrasettimanale contro l’Inter. Resta possibile arruolare il calciatore solo nel match contro la Lazio, in programma il 20 dicembre. Di seguito un estratto dall’edizione odierna del quotidiano:

“I convocati saranno ufficializzati soltanto stamattina: non ci sarà Victor Osimhen che proverà a recuperare contro la Lazio nel match del 20 dicembre”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy