Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Oma Akatugba, giornalista e amico di Osimhen, ha fatto il punto sull’infortunio. L’attaccante del Napoli è, infatti, rimasto vittima di uno scontro di gioco in occasione di uno degli impegni con la Nazionale. Il sospetto è quello di una lussazione della spalla ma maggiori dettagli si avranno nelle prossime ore. Il calciatore è in viaggio proprio verso Napoli e sarà sottoposto a nuovi esami strumentali.
CLICCA QUI PER LE STRATEGIE DI GATTUSO
Osimhen, le ultime sull’infortunio

“Da quello che so, si è infortunato contro la Sierra Leone ed è venuta fuori la lussazione alla spalla. Dovrebbe stare fermo per qualche settimana e quindi sarà out per il Milan, sarà poi lo staff del Napoli a doversi occupare del suo recupero. La fonte? La Nazionale nigeriana, lo staff medico ha fatto pervenire a noi giornalisti che il ragazzo starà fuori per qualche settimana.
Osimhen? Personalmente non mi ha detto niente. Come viene visto il suo inizio di stagione a Napoli? Divide molto l’opinione pubblica in Nigeria. Molti sostengono stia andando bene, anche perché non gioca nella squadra più forte. Poi c’è chi dice che deve fare di più. Il Napoli è abituato a giocare senza una punta e quindi il suo stile di gioco non è ideale per Osimhen, così come il pacchetto di trequartisti non è adatto per molto a giocare insieme a lui. La gente spera che possa fare di più”.
- Login o Registrazione