Repubblica – Hysaj e Rrahmani tornano tra i convocati: attesa per Osimhen

Due buone notizie ed una cattiva per il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso in vista dell’Europa League. L’allenatore dei partenopei scioglierà a breve tutti gli ultimi dubbi legati ad i convocati per la sfida contro il Real Sociedad, in programma nella giornata di oggi. L’edizione odierna de La Repubblica di Napoli ha fatto il punto sul possibile ritorno tra i calciatori disponibili di Osimhen, Hysaj e Rrahmani.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLA FORMAZIONE DEL NAPOLI

Napoli, le ultime sui convocati

hysaj rrahmani osimhen
(Getty Images)

Novità importanti e positive arrivano per Hysaj e Rrahmani che sono tornati ad allenarsi con la squadra mentre Osimhen resta alle prese con l’infortunio rimediato in Nazionale. Di seguito i dettagli dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica:

“I convocati saranno ufficializzati soltanto stamattina: non ci sarà Victor Osimhen che proverà a recuperare contro la Lazio nel match del 20 dicembre. Tornano, invece, a disposizione Hysaj e Rrahmani. Sono guariti dal Covid e si accomoderanno in panchina dopo qualche giornodi allenamento. Nel rush finale di questo 2020 serviranno anche loro”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy