SportMediaset – Osimhen giovedì a Roma per le visite mediche, accordo definito. Le cifre e il retroscena

L’attesa è finita. A breve Victor Osimhen sarà un nuovo calciatore del Napoli. Fondamentale è stato l’ultimo btliz da parte di Cristiano Giuntoli, che ieri in Sardegna ha incontrato il calciatore del Lille, i suoi agenti e il presidente del club francese per definire ogni dettaglio.

Stando a quanto riferisce SportMediaset, la società guadagnerà 50 milioni di euro più 10 di bonus dalla cessione del nigeriano, che diventerà l’affare più costoso dell’era De Laurentiis. Adam Ounas non sarà inserito nella trattativa, poiché il Lille ha bisogno di cash e girerà il 15% dell’incasso al Charleroi.

Osimhen pronto alle visite mediche col Napoli

Osimhen
Osimhen (Getty Images)

Il calciatore potrebbe essere a Roma già giovedì per le visite mediche e per gli ultimi dettagli. Osimhen firmerà un accordo da 5 milioni di euro netti a stagione.

Probabilmente la lentezza della trattativa è stata dovuta al fatto che il giocatore ha cambiato gestione. Non è più seguito dai consulenti della Starfactory Football Management bensì da William D’Avila. Tuttavia l’ex entourage, che l’aveva accompagnato nel breve soggiorno a Napoli, ha avviato una pratica legale affinché gli sia riconosciuta l’intermediazione nella trattativa.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy