Osimhen scalpita per rientrare: allenamento monstre in palestra! – VIDEO

Non sta nella pelle Victor Osimhen. L’attaccante azzurro si è appena negativizzato e scalpita per tornare subito tra i convocati di Rino Gattuso. Nel pomeriggio il Napoli tramite un tweet apparso sul proprio account societario ha comunicato che finalmente il ragazzo è guarito dal COVID-19. Come abbiamo prontamente scritto sul nostro sito, la notizia era nell’aria già da qualche ora, con il calciatore che probabilmente era in attesa del responso dell’ultimo tampone prima del via libera definitivo.

IL PROFILO DEL CENTRAVANTI AZZURRO!

Osimhen scalpita: il covid è un ricordo… ora testa al campo!

Dunque il nigeriano potrà tornare ad allenarsi con i compagni, con la speranza legittima di vederlo presto in campo. Covid a parte, Osimhen scalpita anche per rimettersi dall’infortunio alla spalla che lo tormenta da novembre. In attesa di tornare ufficialmente a disposizione, Victor si allena in palestra. Il video in allegato, vista l’intensità di questi allenamenti, non può che rendere felici tutti i sostenitori del Napoli.

Il rientro di Osimhen è utile a capire qual è il progetto tecnico di Gattuso che proprio sulle prestazioni del nigeriano aveva affidato le sue speranze a inizio stagione. Senza di lui la squadra ha faticato a trovare un riferimento lì davanti.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy