Osimhen, l’agente: “Victor ha un rapporto speciale con Gattuso. Gol? Doveva solo sbloccarsi”

William D’Avila, agente di Victor Osimhen, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al suo assistito. Di seguito le sue parole.

Osimhen, D’Avila: “Rapporto speciale con Gattuso. Primo gol? Doveva solo sbloccarsi”

 

Osimhen
NAPLES, ITALY – OCTOBER 17: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach and Victor Osimhen of SSC Napoli celebrate the 4-0 goal scored by Victor Osimhenduring the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 17, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Ambiente Victor si sente benissimo dopo il primo gol. Non ho dubbi sulle sue qualità, doveva solo sbloccarsi. Sta iniziando a instaurare un ottimo feeling con i suoi compagni.

GattusoC’è un ottimo rapporto col mister, speciale. Legame molto stretto, è una bella cosa.

MigliorareNon sono un allenatore e non lo so, bisognerebbe chiederlo a Gattuso. Credo che più giocherà, più diventerà efficiente. Non è un attaccante che aspetta il pallone in area, gli piace partecipare all’azione e aiutare la squadra. Credo sia un attaccante completo, ma può sempre migliorare.

ScudettoSecondo me già prima della vittoria contro l’Atalanta se ne parlava. I suoi compagni – prima del suo arrivo – gli dicevano che c’era la possibilità di lottare.

Juventus-NapoliVictor non è felice della decisione del Giudice Sportivo. Sicuramente è rimasto scioccato come tutti. Non possiamo fare altro che continuare a lavorare, non sarà una partita a incidere sull’esito del campionato.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy