Osimhen e agente oggi in città a Napoli: chiusura vicina? I dettagli

Il Napoli prepara il colpo per sostituire Milik: ecco Osimhen! L’indiscrezione arriva dalla redazione di Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma. Di seguito alcuni dettagli.

Osihmen e l’agente a Napoli: chiusura vicina?

Osimhen, le ultime di mercato
Victor Osimhen, Lille (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Secondo Auriemma infatti l’agente di Osimhen, Jean Gerard Czjaka, sbarcherà all’ombra del Vesuvio. Non solo, probabilmente con lui ci sarà anche il calciatore in questione. Non ci sarà infatti da discutere solo del contratto: il calciatore vorrebbe dare un’occhiata anche alla città all’ombra del Vesuvio. L’attaccante segue con interesse le prestazioni azzurre ed è rimasto colpito dalle grandi prove sotto la guida di Gennaro Gattuso: il progetto gli interessa molto. E il suo viaggio a Napoli servirà forse per convincerlo ulteriormente.

 

Il calciatore è corteggiato dagli azzurri da tempo ormai, ma la difficoltà rimane nel raggiungere un accordo sul cartellino. Infatti il Napoli sta trattando con il Lille, ma contemporaneamente la squadra francese sarebbe interessata ad Adam Ounas: gli azzurri sono disposti a cederlo, ma bisogna trovare l’accordo sulle valutazioni complessive e l’eventuale aggiunta di un conguaglio in cash. I rapporti tra le due società sono comunque ottimi, facilmente si arriverà a un accordo. Bisogna comprendere cosa vorrà fare Osimhen.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy