Orsolini – Napoli, sondaggio degli azzurri con l’agente: Giuntoli vuole provarci

Riccardo Orsolini, esterno del Bologna, piace molto al direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Il ragazzo, 23 anni, è da parecchio tempo un suo pallino. Questa l’analisi del”edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in merito al possibile affare.

“Il Napoli ci proverà, pur sapendo che troverà un Bologna che non ha intenzione di cedere il suo talento. Un primo sondaggio l’ha già fatto, sentendo il procuratore, per capire un po’ la posizione del giocatore. Prima del Covid 19 il valore di Orsolini si aggirava intorno ai 20 milioni. Due mesi dopo la valutazione non è cambiata, ma al ds napoletano l’investimento piace

ORSOLINI NAPOLI, PARLA L’AGENTE

Orsolini Napoli

Ai microfoni di Radio Marte l’agente del calciatore, Donato Di Campli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“Orsolini piace al Napoli? Dico quello che penso con estrema franchezza: questa situazione del virus cambia tutto. Anche il rinvio degli Europei al prossimo anno, cambia tutto. Credo che nel Bologna, in virtù di quanto sta accadendo, a nessuno interessi una cessione. Sia perché i prezzi non possono più essere quelli congrui ma soprattutto perché abbiamo la necessità di avere continuità in vista degli Europei. A Bologna la continuità ce l’abbiamo, altrove è difficile trovarla. C’è il Napoli, è vero, ma anche tante altre società. A loro è sempre piaciuto, è un pallino di Giuntoli. Di mercato vero però su Riccardo in questo momento non ce n’è. Destinazione gradita? Il Napoli è una società importantissima che ha giocato in Champions e lottato per lo Scudetto, ci mancherebbe non considerarla. Da qui a dire che c’è una trattativa ce ne passa tantissimo. In questo momento le valutazioni sono solo per il Bologna”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy