OMS, Guerra: “C’è troppa euforia. Potrebbe esserci un nuovo picco di contagi”

Ranieri Guerra, vide direttore dell’OMS, ha parlato a margine di un incontro tenutosi a Londra in merito alla Fase 2. Di seguito alcune considerazione sul Covid-19.

OMS, Guerra: “Euforia ingiustificata. Il virus continua a circolare”

 

OMS Guerra
Ranieri Guerra, vice direttore dell’OMS. C’è timore per la superficialità degli ultimi giorni

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Non capisco questa strana euforia che sto vedendo ultimamente. C’è troppa gente che prova un sollievo ingiustificato. Il virus sta continuando a circolare, c’è la prospettiva concreta di un secondo picco di contagi se le misure si allenteranno troppo. Specialmente in merito al distanziamento fisico, finora applicato in Italia e altri paesi d’Europa. Le conseguenza di tale superficialità si inizieranno a vedere entro due o tre settimane.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Intanto la Serie A vede la luce

Vincenzo Spadafora, Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, ha annunciato ai microfoni Rai che una decisione definitiva sull’eventuale ripresa della Serie A sarà presa a breve. Difatti si immagine che il 28 maggio ci si possa spbilanciare. Per quella data, infatti, è stata indetta una riunione con i vertici di FIGC e Lega Calcio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it. Clicca qui per leggere tutto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy