Ranieri Guerra, vide direttore dell’OMS, ha parlato a margine di un incontro tenutosi a Londra in merito alla Fase 2. Di seguito alcune considerazione sul Covid-19.
OMS, Guerra: “Euforia ingiustificata. Il virus continua a circolare”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
Non capisco questa strana euforia che sto vedendo ultimamente. C’è troppa gente che prova un sollievo ingiustificato. Il virus sta continuando a circolare, c’è la prospettiva concreta di un secondo picco di contagi se le misure si allenteranno troppo. Specialmente in merito al distanziamento fisico, finora applicato in Italia e altri paesi d’Europa. Le conseguenza di tale superficialità si inizieranno a vedere entro due o tre settimane.
CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI
Intanto la Serie A vede la luce
Vincenzo Spadafora, Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, ha annunciato ai microfoni Rai che una decisione definitiva sull’eventuale ripresa della Serie A sarà presa a breve. Difatti si immagine che il 28 maggio ci si possa spbilanciare. Per quella data, infatti, è stata indetta una riunione con i vertici di FIGC e Lega Calcio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it. Clicca qui per leggere tutto
- Login o Registrazione