Novellino: “Il ciclo del Napoli è finito. Meret-Ospina? Bisogna decidere un titolare”

Walter Novellino, allenatore con un passato sulla panchina del Napoli e non solo, ha espresso alcune considerazioni sul momento degli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Il ciclo del Napoli è finito, ma è chiaro che non tutte le colpe erano di Ancelotti. Gattuso ha avuto delle difficoltà perché non conosceva il carattere dei giocatori e un po’ di tempo bisognava darglielo. Il Napoli ha bisogno di ritrovarsi mentalmente”.

Novellino: “Napoli, troppe chiacchiere sul ritiro!”

“Il dualismo tra Meret e Ospina? Ci devono essere le gerarchie in porta. Il Napoli – prosegue Novellino – non è neanche fortunato e anche ieri è stato enfatizzato dalle decisioni arbitrali. In più, credo che il Napoli stia ancora pagando le troppe chiacchiere relative al ritiro. Nel primo tempo il Napoli ha disputato una buona gara, ma la condizione non era ottimale”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CN1926 SU INSTAGRAM!

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 09: Piotr Zielinski of SSC Napoli stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and US Lecce at Stadio San Paolo on February 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli ieri non ha finalizzato l’occasione di accorciare in classifica sulle formazioni in vantaggio nella corsa all’Europa. La sconfitta casalinga con il Lecce pesa, così come il mancato rigore fischiato dall’arbitro Giua. Il direttore di gara si rifiuta di andarlo a visionare al monitor, nonostante le insistenze del VAR Abisso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy