Napoli verso il Brescia: Milik ed Hysaj tornano in gruppo. Koulibaly lavora in palestra: il report

Il Napoli prosegue la preparazione in vista della sfida al Brescia: il report della seduta

Nella giornata di oggi, il Napoli è sceso sul campo di Castel Volturno per continuare la preparazione in vista dei prossimi impegni stagionali. Una seduta importante non solo per cominciare a disegnare la squadra che dovrà scendere in campo nel match contro il Brescia in campionato. Ma un momento per capire anche la situazione di numerosi calciatori partenopei alle prese con i rispettivi problemi fisici.

Il report della seduta

Il portale online del Napoli ha diramato il report della seduta odierna mattutina della compagine partenopea sotto la guida del tecnico Gattuso:

“Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Brescia in programma venerdì al Rigamonti per la 25esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sui campi 2 e 3 inziando la sessione con attivazione a secco. Successivamente esercitazioni di posizionamento e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto”.

Gli infortunati

Hysaj, le parole dell'agente

La società azzurra ha, poi, fatto il punto della situazione circa il momento degli infortunati il cui numero è cresciuto nelle ultime settimane. Sulla lista ci sono, infatti, i nomi di Llorente, alle prese con un attacco influenzale. Ma anche i nomi di Koulibaly, out dopo il match contro il Lecce per un fastidio fisico reiterato, e di Milik. Ed, infine Hysaj uscito dal campo in occasione della sfida contro il Cagliari per infortunio.

“Hysaj ha svolto allenamento col gruppo tranne la partita finale. Llorente non si è allenato per sintomi influenzali. Koulibaly ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Milik ha svolto l’intera seduta in gruppo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy