Napoli-Verona, gli highlights dell’andata: Milik due volte in gol | VIDEO

Serie A | Il Napoli domani volerà a Verona per la ripresa del campionato. In campo per la 27a giornata, intanto il club azzurro ricorda su Instagram e sugli altri profili social ufficiali la vittoria dell’andata. Erano le 18 di sabato 19 ottobre quando il Napoli scendeva in campo sul prato del San Paolo, una gara che sarebbe stata decisa dalla doppietta di Arek Milik. Un 2-0 senza appello.

Napoli-Verona, i gol di Milik decidono l’andata

NAPLES, ITALY – OCTOBER 19: Arkadiusz Milik and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona at Stadio San Paolo on October 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il club partenopeo al fischio finale raccontava così la gara sul proprio sito ufficiale: “Arek bum-bum. La fatal Verona al San Paolo è quella di Milik che si riprende gloria e destino con una splendida doppietta da bomber vero. Un gol di sinistro di tempismo e destrezza nel primo tempo, una spaccata volante e rapace nella ripresa. E’ la copertina di questa serata del San Paolo con sopra stampato il faccione patinato del Principe polacco che torna nel salotto nobile del calcio annunciato da due squilli di tromba. Il Napoli riprende la strada della vittoria al termine di una sfida tosta, intricata tatticamente e di grande gamba oltre che di registro tecnico. Gli azzurri si calano nella parte in maniera essenziale, umile ed efficace conquistando 3 punti meritati, intrisi di significato caratteriale. Si ricomincia mercoledì in Austria, nella terra del valzer, per il terzo giro di Champions. Italia ed Europa: l’avventura, sempre più affascinante, continua…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy