Napoli-Udinese, le probabili formazioni: Mertens torna dal 1′. Uomini contati per Gotti

Napoli-Udinese, le probabili formazioni a cura di CalcioNapoli1926.it. Il Napoli torna al San Paolo per la sfida contro l’Udinese. Gli uomini di Gattuso, dopo il doppio pari contro Milan e Bologna, hanno necessità di conquistare tre punti per difendere il sesto posto dai rossoneri. I friulani, invece, dopo il pari contro la Lazio, puntano ai tre punti per tenere sempre più distante la zona salvezza.

Napoli-Udinese, le probabili formazioni

napoli-udinese, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina, Hysaj, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.Gattuso

Indisponibili: Younes, Llorente

Squalificati: Di Lorenzo

Si rinnova l’alternanza in porta con Ospina a difesa dei pali dal 1′. Nessun dubbio per il ruolo degli esterni con Hysaj che pende il posto dello squalificato Di Lorenzo. Ballottaggio a centrocampo dove, nelle ultime ore, resta in vantaggio Lobotka ai danni del compagno Demme sempre più vicino alla panchina. In attacco torna la coppia formata da Mertens ed Insigne dopo il turno di riposo contro il Bologna. In forse Callejon insidiato dal messicano Lozano.

Arbitro: Chiffi

Udinese (3-5-2): Musso, Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger-Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Nestorovskij. All.Gotti

Indisponibili: Jajalo, Mandragora, Prodl, Teodorczyk

Squalificati: Okaka

Continua a crescere il numero degli indisponibili per Gotti che perde anche Okaka per squalifica contro il Napoli. Per questo motivo il tecnico dei friulani è costretto a portare al San Paolo diversi calciatori della Primavera. Ballottaggio in difesa dove Becao resta in leggero vantaggio ai danni d Troost-Ekong. Uomini contati a centrocampo dove resta confermatissimo soprattutto De Paul. In attacco, l’allenatore si affida ancora a Lasagna mentre il compagno di reparto sarà Nestorovskij.

a cura di Maria Ferriero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy