Torino, 200 presenze in Serie A per Belotti: Napoli occasione per il riscatto

Da Torino – L’edizione locale de La Repubblica fa il punto sul momento di Andrea Belotti in vista della trasferta di Napoli. Il Gallo non fa gol da 53 giorni, ma al San Paolo taglierà il traguardo delle 200 presenze in Serie A. Una grande occasione da festeggiare, aiutando i suoi da vero capitano: il momento non è dei migliori. L’esonero di Walter Mazzarri e l’arrivo di Moreno Longo, ma i risultati ancora non sono quelli giusti. Il +5 sulla zona retrocessione spaventa, adesso tocca a Belotti.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-TORINO!

Repubblica – Contro il Napoli cercasi Belotti disperatamente

TURIN, ITALY – JANUARY 09: Andrea Belotti of Torino FC celebrates the victory at the end of the Coppa Italia match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico Grande Torino on January 9, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

“Cercasi Belotti disperatamente. Il Toro ha bisogno di ritrovare, e subito, il suo trascinatore con la fascia da capitano al braccio. E la partita di sabato sera a Napoli potrebbe essere il momento giusto per recuperarlo. Anche perché proprio l’appuntamento del San Paolo rappresenta un giro di boa significativo nella carriera del Gallo. Ma la partita di sabato sera sarà anche una tappa preziosa della carriera di Belotti visto che taglierà il traguardo delle 200 presenze in Serie A. Ecco perché il capitano granata affila le armi per cercare di tornare a mostrare la cresta e festeggiare il gol che gli manca da 53 giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy