Napoli Torino, probabili formazioni e come vedere il match: Milik dal 1′. Verdi parte dalla panchina

Napoli Torino, le probabili formazioni a cura di CalcioNapoli1926.it

Napoli Torino – Dopo l’importante parentesi in Champions League, con il pari messo a segno contro il Barcellona, il Napoli si prepara ad una nuova sfida di campionato. L’avversario atteso, tra le mura del San Paolo, è il Torino ed il fischio di inizio è previsto a partire dalle 20.45 di questa sera. Una sfida che sancisce l’inizio di un vero e proprio tour de force che l’allenatore si prepara a vivere con un leggero turnover. I granata, invece, guidati da Longo, arrivano da una serie di partite senza vittoria senza considerare quella contro il Parma, rimandata per l’allarme Coronavirus. Di seguito le probabili formazioni a cura di CalcioNapoli1926.it

Napoli, le probabili scelte di Gattuso

Napoli Torino, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Allan, Lobotka, Zielinski; Politano Milik, Insigne

Allenatore: Gattuso

Indisponibili: Koulibaly, Malcuit, Younes

Squalificati: nessuno

In porta potrebbe tornare Alex Meret che concede un turno di riposo ad Ospina. Un solo possibile cambio in panchina sulla fascia sinistra con Hysaj in leggero vantaggio su Mario Rui. A centrocampo potrebbe essere arrivata l’occasione per Allan di scendere in campo dal 1′. Chance anche per Lobotka che permetterebbe a Demme di riposare in vista dell’Inter. Piccolo cambio anche in attacco dove Politano resta in vantaggio su Callejon. In avanti scontata la presenza di Arek Milik dopo l’infortunio che ha colpito Mertens. Il belga è presente tra i convocati ma non sarà rischiato.

Torino, le probabili scelte di Longo

Napoli Torino, le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, N’Koulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti

Allenatore: Longo

Indisponibili: Millico

Squalificati: nessuno

Confermato il portiere Sirigu e l’intero assetto difensivo. Dubbi, invece, per la fase di centrocampo dove il tecnico deve fare i conti con l’assenza di Berenguer. Il calciatore è, infatti, ancora alle prese con una forte lombalgia e potrebbe lasciare il posto a Baselli. Ballottaggio, invece, sulla trequarti dove Lukic è ancora in leggero vantaggio sull’ex partenopeo, Simone Verdi. In attacco, invece, presente la coppia formata da Belotti e Zaza.

Come e dove vedere Napoli Torino?

Napoli Torino

Appuntamento, quindi, tra le mura del San Paolo per le 20.45 di sabato. La gara di campionato sarà, però, visibile anche in tv ed in streaming. Il match sarà trasmesso, infatti, in esclusiva dal canale DAZN ed in streaming sul portale online della stessa emittente.

di Maria Ferriero

© Riproduzione riservata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy