Gazzetta – Tensione Napoli, squadra e staff in attesa degli stipendi: primo pagamento previsto per dicembre

Nonostante la smentita arrivata da parte della società, resta il confronto tra la squadra ed il tecnico Gattuso negli spogliatoi di Castel Volturno. Sul tavolo è finita la prestazione della squadra messa in campo nella sfida di campionato contro il Milan. Al centro della discussione, però, sembrerebbe non esserci solo una questione tecnico-tattica. In casa del Napoli, infatti, resta ancora aperto il capitolo relativo agli stipendi arretrati.

CLICCA QUI PER I DETTAGLI DEL CONFRONTO NAPOLI-GATTUSO

Napoli, il capitolo stipendi

napoli stipendi
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha rivelato alcuni dettagli di quanto accaduto nella giornata di lunedì presso il centro tecnico dei partenopei:

“Di mezzo potrebbe esserci anche la questione economica. Il tecnico, il suo staff e i giocatori non hanno ancora percepito un solo stipendio dall’inizio della nuova stagione. Una condizione che ha creato qualche malcontento nell’ambiente, ma è una situazione che riguarda gran parte del pianeta calcio come conseguenza dell’epidemia di Covid-19. Il club si è impegnato a versarne uno entro il primo dicembre, alla scadenza imposta dalla Federazione. In questo modo si tenterà di alleviare il mal di pancia di cui soffre la squadra in questo periodo”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy