Napoli-Sassuolo, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streaming

l Napoli nella prossima giornata di campionato affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi, una macchina da possesso palla e goal a volontà. Nelle scorse due giornate i neroverdi hanno recuperato da situazione di grosso svantaggio due partite molto complesse, portando a casa dei punti insperati. Nello scorso incontro tra azzurri ed emiliani invece il Napoli si impose per 2-0 con il primo goal in maglia azzurra di Elseid Hysaj. Non sarà semplice per il Napoli subire poco contro una squadra che produce tanto gioco anche in trasferta, ma sarà l’ennesimo esame per la squadra di Rino Gattuso. Ecco dove vedere il Napoli domenica in tv e in streaming.

LEGGI QUI GLI AUGURI DI ADL A DIEGO ARMANDO MARADONA PER I SUOI 60 ANNI

Dove vedere Napoli Sassuolo

NAPLES, ITALY – JULY 25: Lorenzo Insigne during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on July 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Napoli Sassuolo si giocherà la sera di domenica 1 novembre 2020 alle ore 18.00 La sfida verrà trasmessa in diretta su Sky: canale Sky Calcio 3 (253). La telecronaca sarà affidata a Dario Massara. Sarà dunque possibile vedere la gara con abbonamento e in streaming. Sempre limitatamente agli abbonati, la piattaforma satellitare mette a disposizione Sky Go, attraverso cui i tifosi potranno seguirla sia su personal computer e notebook che su dispositivi mobili come smartphone e tablet. La partita andrà in onda anche per tutti coloro che posseggono abbonamento a Now Tv.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER CLICCANDO QUI 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy