Napoli-Salisburgo, Lozano trova il primo gol al San Paolo: la dedica della moglie con “Napul’è”

Hirving Lozano ha siglato il suo primo gol al San Paolo con il Napoli, nel match contro il Salisburgo. Sui social, la bellissima dedica della moglie

Hirving Lozano ha trovato il primo gol al San Paolo con il Napoli, sul finire del primo tempo contro il Salisburgo. Sui social, la moglie, Ana Opp, gli ha dedicato una storia (precedentemente dedicata da un amico) al messicano con il sottofondo di “Napul’è” di Pino Daniele.

NAPOLI-SALISBURGO, PRIMO GOL DI LOZANO AL SAN PAOLO

Hirving Lozano mette a tacere le tante critiche sul proprio conto segnando un gol importantissimo in Napoli-Salisburgo. Arriva al minuto 43′ il pareggio del Napoli contro il Salisburgo grazie a Hirving Lozano. Il messicano raccoglie il suggerimento di Lorenzo Insigne e poi fa tutto da sé: si accentra e la mette a fil di palo, il portiere Coronel non può nulla.
(CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL)

NAPOLI-SALISBURGO, IL GOL DI HAALAND

Dopo soli 11 minuti di gioco è ancora il temibile Haaland a castigare il Napoli. Questa volta il norvegese colpisce dagli 11 metri a causa di un fallo di Kalidou Koulibaly. Il classe 2000 non sbaglia dal dischetto e spiazza Alex Meret: palla a destra, portiere a sinistra. E’ 1-0 per il Salisburgo.
(CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL)

LIVERPOOL PARI, INTER VINCENTE

I risultati più clamorosi vengono dal girone del Napoli e da quello dell’altra italiana. Andiamo con ordine: il Liverpool, sta pareggiando 1-1 contro il Genk. A nulla è servito il vantaggio iniziale. L’Inter, invece, domina e vince a Dortmund contro il Borussia 0-2. Da segnalare, nello stesso girone, il sorprendente 0-0 del Barcellona contro lo Slavia Praga, gara terminata e giocata alle 18.55. Vincono Ajax, Lione e Lilla le altre gare.

I RISULTATI

Barcellona-Slavia Praga 0-0 (finale, giocata alle 18.55)
Zenit-Lipsia 0-2 (finale, giocata alle 18.55)
Napoli-Salisburgo 1-1
Liverpool-Genk 2-1
Borussia Dortmund-Inter 3-2
Lione-Benfica 3-1
Chelsea-Ajax 4-4
Valencia-Lilla 4-1

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy