Roma, Fonseca: “Oggi la squadra era motivata, partita decisa da un grande gol”

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole al termine della partita persa contro il Napoli di Gattuso.

Le parole di Fonseca

Fonseca Napoli-Roma

“Dopo due ultime sconfitte oggi abbiamo fatto molte cose buone con molto spirito di squadra. Oggi abbiamo fatto cose positive ed abbiamo imparato dalle due sconfitte. Non abbiamo vinto, ma sono più fiducioso oggi rispetto al dopo match con l’Udinese”.

Sul momento: “Vogliamo fare di più, oggi abbiamo fatto una partita diversa. Abbiamo anche l’Europa League”.

Sui cambi: “Non possiamo dimenticare che abbiamo giocato due giorni fa e per di più in dieci. La mia intenzione non è cambiare molto dopo questa partita. Se vogliamo tenere stabile la squadra, i giocatori devono stare bene. Abbiamo sempre lavorato con questo modulo e con questo sistema. Qui in Italia giocano con la difesa a tre e vincono. In questo momento serve più sicurezza difensiva dopo le sconfitte”.

Sulla leadership: “Abbiamo grandi leader nello spogliatoio con grande esperienza, non credo che sia questo il problema. Dopo le sconfitte abbiamo parlato e vogliamo ritornare ad essere la squadra che ha giocato tante buone partite. Oggi ho visto la squadra molto unita e motivata. Il match è stato deciso da una grande giocata ed un gran gol”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy