D’Ippolito: “Il Napoli può pensare al ritorno di Cavani, i rapporti sono ottimi”

Ritorno Cavani | L’agente Vincenzo D’Ippolito è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto del mercato in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Callejon? Non credo che resti, bisogna trovarne uno giovane. Everton non lo conosco benissimo, quindi non riesco a dare un giudizio completo. Ho sempre contatti con il Napoli, ultimamente la società era interessata a Matias Vina, un terzino sinistro che poi è andato in Brasile”.

D’Ippolito: “Il Napoli può pensare al ritorno di Cavani, i rapporti sono ottimi”

NAPLES, ITALY – DECEMBER 19: Edinson Cavani of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Napoli and Lecce at Stadio San Paolo on December 19, 2010 in Naples, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Un altro Cavani esiste, bisogna soltanto trovarlo. Il ritorno di Edinson a Napoli non è da escludere, ha un ottimo rapporto con la dirigenza: il Napoli potrebbe fare un pensierino. Boga? E’ stato riscattato dal Chelsea, ma probabilmente per venderlo. Al Napoli piace molto”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Napoli, il report allenamento di oggi

Seduta di allenamento per il Napoli, nel rispetto delle norme previste, al Training Center. La squadra ha lavorato sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con torello seguito da riscaldamento su circuito. Successivamente seduta aerobica ed esercitazioni tattiche per reparti. Chiusura con lavoro tecnico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy