Gazzetta – Furia De Laurentiis dopo la sconfitta con la Lazio: sua la decisione del ritiro per il Napoli

L’annuncio è arrivato nella notte ma sembrava essere nell’aria subito dopo il fischio di finale della sfida contro la Lazio. Dopo la seduta di allenamento odierna, il Napoli resterà in ritiro fino alla prossima sfida di campionato. Le porte del centro tecnico si riapriranno, quindi, solo nella serata di mercoledì per il match in programma contro il Torino. Una scelta condizionata anche dalla volontà dello stesso patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Questi è parso furioso e scontento per la seconda sconfitta consecutiva della propria squadra.

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE DEL NAPOLI

Ritiro Napoli, la furia di De Laurentiis

ritiro napoli
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

A rivelarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che ha sottolineato la verità dietro il ritiro deciso dalla società partenopea:

“Il provvedimento del club è arrivato nelle ore immediatamente successive alla sconfitta dell’Olimpico. Oggi, dopo l’allenamento, Gattuso e i giocatori si trasferiranno all’hotel Britannique in vista della gara di mercoledì sera con il Torino. La decisione è stata presa in prima persona dal presidente De Laurentiis evidentemente deluso e infastidito dalla prova della squadra”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy