Hysaj può rinnovare, si riapre a sorpresa il dialogo col Napoli

Il progetto del Napoli, oltre all’arrivo di Osimhen e alle cessioni, passa anche per i rinnovi e nelle ultime settimane si è tornato a parlare di Hysaj. Di seguito quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

  1. Zielinski ha (quasi) fatto
  2. Maksimovic anche
  3. Di Lorenzo e Mario Rui potrebbero farlo entro la prima decade di agosto
  4. Elmas ha appena cominciato, tramite il proprio manager, a discuterne
  5. a sorpresa si potrebbe riaprire il dialogo pure con Hysaj, che va in scadenza nel 2021 e dunque diventa una priorità, perché altrimenti sarà necessario interrogarsi su una possibile cessione

Le parole dell’agente di Hysaj

Hysaj agente

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha rilasciato un’intervista Mario Giuffredi, agente di Eleseid Hysaj. Queste le sue parole in merito al futuro dell’terzino del Napoli.

“Quando Hysaj è arrivato al Napoli, guadagnava 500mila euro, ma non era un mio contratto. Durante il campionato l’ho preso in procura ed il presidente si è comportato da gran signore, facendogli un nuovo contratto e riconoscendone il valore. L’offerta del Bayern Monaco ci fu per Hysaj e non bisogna dimenticare che è stato uno dei migliori terzini d’Italia con Sarri, a parte la parentesi Ancelotti. È diventato con Gattuso lo stesso Hysaj di Sarri. Gattuso e De Laurentiis vogliono tenerlo, abbiamo parlato di rinnovo, ma non è una questione di soldi: è lui che deve decidere se rimanere o no. Sta pagando lo scotto dell’anno e mezzo con Ancelotti”.

L’indiscrezione

È stato Elseid Hysaj il protagonista di Napoli-Sassuolo, match in occasione del quale ha siglato la sua prima rete con la maglia del Napoli. Eppure il futuro del terzino albanese non è mai stato così stabile. Il tutto a causa di una posizione spesso divenuta incerta per la competizione nel ruolo. Tuttavia, sebbene la Roma sia stata in attesa per mesi e in passato non siano mancate offerte e frizioni, Hysaj pare destinato alla permanenza.

Carlo Alvino, collega di TV Luna, ai microfoni dell’emittente ha dichiarato che Aurelio De Laurentiis potrebbe bloccarne la cessione. Il patron azzurro in accordo col tecnico Gattuso e Giuntoli ritengono che il calciatore sia ritornato a grandi livelli. L’attuale allenatore del Napoli, d’altronde, ha sempre nutrito grande stima nei riguardi del difensore e ciò potrebbe garantirgli ancora un ruolo da protagonista in azzurro.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy