Rinnovi in casa Napoli, in arrivo le ufficialità per Mertens e Zielinski: Giuntoli al lavoro per altri due azzurri – KKN

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai rinnovi il giornalista e conduttore Diego De Luca. Queste le sue parole in merito alla situazione in casa azzurri e alle trattative che Giuntoli sta portando avanti.

NAPOLI, IL PUNTO SUI RINNOVI

Napoli rinnovi

“Si lavora ai rinnovi contrattuali. Nel corso del mese di giugno arriveranno gli annunci ufficiali per Dries Mertens e Piotr Zielinski. Poi via ai colloqui per capire i margini di un nuovo accordo per Nikola Maksimovic e Mario Rui”.

LE ULTIME SU KOULIBALY

Kalidou Koulibaly ed il futuro in Premier League. Il Liverpool di Jurgen Klopp è la destinazione più concreta per la prossima stagione del difensore azzurro. In estate sarà addio dopo una stagione vissuta non al meglio, destinazione Inghilterra. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul calciomercato del club di De Laurentiis, soffermandosi sulla situazione del senegalese.

“In difesa va segnalato che l’agente di Kalidou Koulibaly sta discutendo con il Liverpool sull’accordo economico per il proprio assistito, anche se il Napoli non abbassa le pretese: se non arriveranno 100 milioni di euro, il difensore centrale senegalese resterà in maglia azzurra. Se, invece, andrà via, quella del belga del Tottenham Jan Vertonghen è molto più di una ipotesi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy