Napoli, Il report dell’allenamento mattutino in vista del Verona

Il Napoli, dopo il successo in Coppa Italia, si proietta già alla trasferta a Verona. La squadra di Gennaro Gattuso infatti è chiamata a battere la corazzata di Ivan Juric, match valido per la 27° giornata di Serie A. Il campionato degli azzurri riparte da questa trasferta ed è necessario portare i tre punti a casa per sperare in un sogno, difficile ma non impossibile, come la qualificazione in Champions League. E’ stato appena diramato il report dell’allenamento.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO

 

Di seguito il report dell’allenamento mattutino del Napoli pubblicato sul sito ufficiale della società: “Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona al Bentegodi per la 27esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 19.30.

La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con serie di torelli. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità. Di seguito esercitazione di passaggi e seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto.

I convocati: Meret, Ospina Karnezis, Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Allan, Zielinski, Elmas, Younes, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Llorente, Milik, Politano”.

LA PARTENZA DEL NAPOLI VERSO VERONA

La società ha stilato il programma della giornata di oggi e di quella di domani. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, i partenopei sono attesi dall’allenamento di rifinitura presso il centro tecnico di Castel Volturno nella giornata di oggi. Al termine della seduta, nel tardo pomeriggio, la squadra si recherà a Verona in aereo. Il ritorno è atteso, invece, nella stessa serata di domani, subito dopo la sfida.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy