Il report dell’allenamento: Osimhen assente. Di ritorno Mertens e Mario Rui

Il Napoli, come tutti i giorni, ha svolto il consueto allenamento mattutino. Gli azzurri si stanno preparando al meglio per l’inizio della stagione ma anche per l’amichevole che si giocherà venerdì alle 18.00 allo stadio San Paolo.

Napoli, il report dell’allenamento mattutino

fabian mercato napoli
Foto SSCN

La SSC Napoli ha reso noto, sul proprio sito ufficiale, il report dell’allenamento mattutino dei partenopei.

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri proseguono la preparazione in vista dell’inizio della stagione. Venerdì 11 settembre è in programma la terza amichevole contro il Pescara al San Paolo. Il campionato azzurro inizierà domenica 20 settembre con Parma-Napoli (ore 12.30). Allenamento mattutino sul campo 1 per la squadra che ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo è stato impegnato con esercizi di passing drill ed esercitazione tattica. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto

Osimhen assente: Mertens e Mario Rui rientrati in gruppo

mertens
Dries Mertens in ritiro a Castel di Sangro, Napoli (Foto CN1926)

Giornata di rientri ma anche di essenze in casa Napoli. Sono infatti ritornati a Castel Volturno, dopo gli impegno con le Nazionali, sia Dries Mertens che Mario Rui. Il grande assente però è stato Victor Osimhen che è andato a svolgere alcune pratiche burocratiche per il passaporto. Per quanto riguarda Kevin Malcuit e Amin Younes invece, hanno svolto del lavoro personalizzato.

Osimhen non era presente all’allenamento per svolgere pratiche burocratiche relative al passaporto. Malcuit e Younes hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali Mertens e Mario Rui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy