Napoli, il report dell’allenamento: prosegue il lavoro individuale

Nonostante il via libera del governo agli allenamenti di gruppo, il Napoli prosegue con il lavoro di tipo individuale. Una decisione dovuta all’impossibilità di tenere l’intera squadra in ritiro nella struttura ricettiva adiacente il centro sportivo. I calciatori partenopei si sono ritrovati, quindi, come tutta la scorsa settimana sotto lo sguardo attento del tecnico Gattuso. La società, tramite il proprio portale online, ha reso noto il report della seduta di allenamento odierna del Napoli.

Napoli, report dell’allenamento

Napoli allenamento, il report

“Allenamento individuale, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. La squadra ha svolto la sessione odierna divisa in più gruppi che hanno lavorato distribuiti sui 3 campi. In avvio attivazione con circuito sviluppato in vari step. Successivamente seduta aerobica. In chiusura lavoro tecnico individuale col pallone completato da serie di esercizi con passaggi”.

Il caso Manolas

Manolas, il caso

Intanto emergono nuovi dettagli circa le condizioni del difensore dei partenopei, Kostas Manolas, infortunatosi proprio in allenamento. Il calciatore ha subito una distrazione di secondo grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. Una condizione che lo terrà lontano dal campo per diverse settimane. Secondo la Gazzetta dello Sport, il greco potrà essere nuovamente a disposizione di Gattuso nel mese di luglio.

CLICCA QUI PER IL RETROSCENA SULL’INFORTUNIO DI MANOLAS

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy