Napoli, il report dell’allenamento: squadra divisa in gruppi

C’è ancora tanta incertezza intorno alla possibile ripresa di questo campionato. In attesa di capire tutti i possibili risvolti, le squadre hanno ripreso la preparazione. Una decisione per provare a farsi trovare quanto più possibile pronti in vista della ripresa. Anche il Napoli si è ritrovato presso il centro tecnico di Castel Volturno per la seduta di allenamento odierna.

Napoli, il report dell’allenamento

Napoli, il report dell'allenamento

 

 

Di seguito il report diramato tramite il portale online della società partenopea:

“Seduta di allenamento, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. La squadra ha svolto la sessione odierna a gruppi che hanno lavorato distribuiti sui 3 campi. Prima parte della sessione dedicata al riscaldamento con l’ausilio di un circuito atletico. Successivamente lavoro aerobico e serie di esercitazioni con passaggi. Chiusura con allenamento tecnico tattico a piccoli gruppi”.

Politano sulla ripresa

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’attaccante del Napoli, Matteo Politano ha parlato della possibile ripresa e delle sensazioni in casa dei partenopei:

“Le sensazioni sono positive. Abbiamo un grande gruppo e ci toccherà giocare ogni tre giorni. Andrà fatto uno sforzo e il clima non aiuterà. Mancano dodici partite per finire la stagione, è ancora lunga. Cercheremo di vincere quante più gare possibili per arrivare in Champions o Europa League. Coppa Italia? Non sarà facile fronteggiare l’Inter, nonostante la vittoria dell’andata. Resta un obiettivo principale”.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI POLITANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy