KKN – Napoli, contatti con l’entourage di Rakitic: servirà una cifra importante, i dettagli

Stando a quanto divulgato dalla radio ufficiale del Napoli, sono stati registrati dei contatti tra il club di Aurelio De Laurentiis e gli intermediari di Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona: ma anche un altro club italiano si sarebbe interessata al giocatore blaugrana.

Napoli, contatto con gli intermediari di Rakitic

BARCELONA, SPAIN – DECEMBER 18: Ivan Rakitic of FC Barcelona plays the ball during the Liga match between FC Barcelona and Real Madrid CF at Camp Nou on December 18, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. A quanto pare il Napoli sarebbe entrato in contatto con gli intermediari di Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona. Al giocatore però si sarebbe interessato anche un altro club italiano: la Lazio. Il reporter però sottolinea che poter concludere un affare simile comporterebbe uno sforzo economico importante e non affatto indifferente, non solo per convincere il club blaugrana ma anche per fronteggiare la spietata concorrenza. E al momento non pare che Aurelio De Laurentiis abbia affondato così tanto il colpo, resta però doveroso registrare tale movimento del club azzurro.

C’è stato un contatto tra il Napoli e gli intermediari di Rakitic. Sul giocatore c’è anche la Lazio, ma servirà uno sforzo economico importante per superare la spietata concorrenza che c’è sul centrocampista. Il club di De Laurentiis non ha mostrato un interesse oltremisura ma c’è da registrare questo contatto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy