Stando a quanto divulgato dalla radio ufficiale del Napoli, sono stati registrati dei contatti tra il club di Aurelio De Laurentiis e gli intermediari di Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona: ma anche un altro club italiano si sarebbe interessata al giocatore blaugrana.
Napoli, contatto con gli intermediari di Rakitic

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI
Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. A quanto pare il Napoli sarebbe entrato in contatto con gli intermediari di Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona. Al giocatore però si sarebbe interessato anche un altro club italiano: la Lazio. Il reporter però sottolinea che poter concludere un affare simile comporterebbe uno sforzo economico importante e non affatto indifferente, non solo per convincere il club blaugrana ma anche per fronteggiare la spietata concorrenza. E al momento non pare che Aurelio De Laurentiis abbia affondato così tanto il colpo, resta però doveroso registrare tale movimento del club azzurro.
C’è stato un contatto tra il Napoli e gli intermediari di Rakitic. Sul giocatore c’è anche la Lazio, ma servirà uno sforzo economico importante per superare la spietata concorrenza che c’è sul centrocampista. Il club di De Laurentiis non ha mostrato un interesse oltremisura ma c’è da registrare questo contatto
- Login o Registrazione