Napoli-Parma, ultras in protesta: cori all’esterno del San Paolo | FOTO & VIDEO CN1926

Napoli-Parma, gli ultras delle Curve disertano la gara del San Paolo. I tifosi protestano da alcune settimane contro le multe e gli avvisi di DASPO inviati da club e Procura. Numerosi volantini e striscioni affissi in città invitavano a a disertare le gare degli azzurri, guidati oggi per la prima volta da Gennaro Gattuso. Pur non entrando allo stadio, gli ultras si fanno sentire dall’esterno ed hanno atteso la squadra per una calorosa accoglienza. Si aspetta la vittoria per ripartire in campionato dopo il cambio di guida tecnica in panchina. Ecco alcuni scatti realizzati dall’inviata di CalcioNapoli1926.it Sabrina Uccello:

La protesta continua per Napoli-Parma

Ecco le foto dei volantini apparsi all’esterno dell’impianto di Fuorigrotta prima delle ultime gare. Un manifesto che spiega le ragioni degli ultras, al grido di “Tu che vai allo stadio: diserta!”. Il Daspo, si legge, è provvedimento automatico dopo la seconda sanzione arrivata nello stesso campionato.

Il Napoli giocherà oggi con una nuova maglia, ispirata ai 30 quartieri della città. Ecco la formazione ufficiale con cui la squadra partenopea scenderà in campo. Un ritorno al 4-3-3, come Gattuso aveva già anticipato in conferenza stampa in occasione della presentazione.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Allan, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne.

A disposizione: Ospina, Karnezis, Luperto, Hysaj, Elmas, Gaetano, Llorente, Lozano, Mertens, Younes, Leandrinho.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 11: New Napoli head coach Gennaro Gattuso takes a training session with the team on December 11, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. hivande_5143192 - 1 mese fa

    arrestateli tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy