Dalla Francia – Il Napoli su Osimhen del Lille: De Laurentiis pronto a lanciare una maxi offerta

Al Napoli piace molto Victor Osimhen, attaccante del Lille: il giocatore piace così tanto ad Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, che il patron è già pronto ad offrire una grossissima cifra per il classe ’98 del club francese

Napoli, piace tanto Osimhen del Lille: offerta pronta

Il Napoli non è più certo dei suoi attaccanti. La situazione al momento è piuttosto spinosa. Dries Mertens pareva ad un passo dal rinnovo – visto il pranzo con Aurelio De Laurentiis del primo marzo – ma ora le cose si sono complicate. Il belga è più lontano dalla società partenopea a causa della questione multe e così molti club si stanno interessando al giocatore.

Dall’altro lato c’è Arkadiusz Milik che sembra aver trovato un accordo con la Juventus, ma servirà comunque il placet del presidente del Napoli. Vista però la condizione di entrambi, il patron azzurro deve ripararsi ed essere lungimirante e così si guarda intorno sondando un paio di profilo.

Stando a quanto riportato dal noto Eurosport France, un altro nome presente sul taccuino del direttore sportivo partenopeo è quello di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è un classe ’98 ed è di proprietà del Lille. Il giocatore piace davvero molto alla dirigenza partenopea, piace così tanto che secondo il giornale francese De Laurentiis e Giuntoli sono pronti ad offrire ben 60 milioni di euro per il giocatore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy