KKN – Orsolini obiettivo serio del Napoli: il Bologna fa muro

Riccardo Orsolini è un profilo che piace al Napoli, non è un caso infatti che il suo nome sia sul taccuino di Cristiano Giuntoli. Il Bologna però non ha molta voglia di mollare il suo piccolo gioiellino, o quantomeno di “svenderlo”.

Napoli, Orsolini obiettivo serio: il Bologna si oppone

Orsolini, Bologna (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Così come riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il calciatore piace sul serio alla società partenopea in quanto rientra nei parametri: sia per caratteristiche sia per la giovane età (è infatti nota da tempo la strategia di Aurelio De Laurentiis), ma a creare problemi sarebbero le pretese troppo alte dei felsinei.

Qualche mese fa il direttore dell’area tecnico del Bologna, Walter Sabatini, lanciò un’autentica provocazione scoraggiando qualsiasi squadra: “Riccardo vale 70 milioni” tuonò. Ma stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la vera cifra della trattativa sarebbe intorno ai 40 milioni di euro, un prezzo ancora troppo alto per la società partenopea.

L’agente del calciatore

Orsolini, Bologna (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

A far chiarezza sul futuro del calciatore, ci pensa l’agente Donato Di Campli. Il procuratore ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere dello Sport in seguito ai tanti rumors di mercato:

Orsolini non si muove dal Bologna. Non nascondo quanto sia bello sapere che è cercato da società che lottano per vincere lo scudetto sia in Italia che in altri campionati, ma il ragazzo ha un rapporto meraviglioso con l’allenatore e nessuna squadra più del Bologna può consentirgli di completare il suo percorso di crescita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy