GdS – Il Napoli pensa al post Milik: affondo su Azmoun solo in un caso

Il Napoli deve prepararsi ad un possibile addio in attacco. La storia di Arkadiusz Milik è ancora da scrivere, ma stando alle ultime notizie il polacco sembra sempre più lontano dal Vesuvio. Le parti sembrano non riuscire a trovare una quadra economica e così la fine pare inevitabile. Per questa ragione Aurelio De Laurentiis, pur avendo confermato Dries Mertens e comprato Andrea Petagna, si sta guardando intorno per il post Milik. Tra i nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli, figurano sia Osimhen che Azmoun.

Il Napoli pensa al post Milik: Azmoun come “ripiego”

Azmoun e l'interesse del Napoli
Azmoun, Zenit (Getty Images)

Arkadiusz Milik è quasi ad un passo dall’addio, per questo motivo Cristiano Giuntoli è alla ricerca di un attaccante che possa non far rimpiangere il polacco. Sul taccuino del direttore sportivo del Napoli figura sicuramente Sardar Azmoun dello Zenit. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti la società partenopea continua a sentirsi col calciatore, i contatti ci sono ma l’iraniano non sarebbe proprio la priorità.

Il calciatore infatti è la seconda scelta e Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad affondare il colpo soltanto nel caso in cui la trattativa per Victor Osimhen si rivelasse difficile. Il giocatore del Lille resta il preferito per sostituire Arek Milik.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy