Napoli-Milan, le probabili formazioni: Petagna dal 1′. Leao in vantaggio su Rebic

Domenica il Napoli scenderà in campo alle 20.45 allo stadio San Paolo per sfidare il Milan, il match sarà valido per l’ottava giornata di Serie A: ecco le probabili formazioni.

Napoli-Milan, le probabili formazioni: Petagna dal 1′

Insigne e Conti
NAPLES, ITALY – JULY 12: Lorenzo Insigne of SSC Napoli vies with Andrea Conti of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sia il Napoli che il Milan dovranno far fronte a molte assenze quando domenica si scontreranno. In particolare gli azzurri scenderanno in campo senza Osimhen (per infortunio) e Hysaj (per positività al Covid-19), da valutare poi le condizioni di Bakayoko. I rossoneri invece si presenteranno al San Paolo senza Pioli perché positivo, a prenderne il posto sarà Bonera.

Secondo Sportmediaset, vista l’indisponibilità del nigeriano, ci sarà una chance dal 1′ per Petagna mentre Lozano vince su Politano. In mediana Demme potrebbe affiancare Fabian Ruiz, quest’ultimo preferito ancora una volta a Zielinski perché maggiormente in forma e con più minuti sulle gambe. In porta ritorna Meret. Per quanto riguarda invece la formazione rossonera, in attacco il ballottaggio Leao-Rebic lo vince il primo. Mentre sulla destra Castillejo avrà la meglio su Saelemaekers reduce da un’infiammazione al pube.

Napoli-Milan, le probabili formazioni di Sportmediaset

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy