CdS – Il Napoli cerca un terzino: Tsimikas in pole ma Giuntoli prepara la doppia alternativa

Il mercato del Napoli è in continuo movimento e il ds Cristiano Giuntoli non molla alcuna trattativa. Soprattutto in questo momento di stop per il calcio di tutto il mondo. In vista della prossima stagione ci sono due questioni aperte. La prima è relativa al nodo attaccanti tra rinnovi e nuovi trasferimenti. Il secondo rebus è, invece, legato alla figura del terzino con il futuro di Ghoulam in bilico e quello di Hysaj sempre più lontano dai partenopei. Sulla lista della società è presente, da Gennaio, il nome di Tsimikas ma la società prepara la doppia alternativa.

La pista greca

Rashica, il Napoli cerca un terzino

Il primo nome sul taccuino di Giuntoli è, quindi, quello di Kostas Tsimikas dell’Olympiacos. Il terreno non è nuovo anzi, il Napoli ha conquistato il gradimento del calciatore già nella sessione invernale di calciomercato. C’è un solo nodo al trasferimento ed è legato alla valutazione del club greco pari ad almeno 15 milioni di euro. Una richiesta considerata eccessiva da parte della società di De Laurentiis. Il discorso, quindi, potrebbe riaprirsi in estate ma solo con richieste più basse.

Le alternative

Junior Firpo, il Napoli cerca un terzino

Per questo motivo, come riferisce il Corriere dello Sport, il ds Giuntoli è a lavoro su di una doppia alternativa. Per la corsia sinistra c’è anche il nome di Junior Firpo, in forze al Barcellona. Anche in questo caso la spesa non sarebbe economica anche se il sacrificio più grande da affrontare sembrerebbe essere quello relativo all’ingaggio. Sull’out di destra, invece, prende quota il nome di Milot Rashica, kosovaro del Werder Brema.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy