Napoli | Kostas Manolas accetta l’ultima sfida social e palleggia in giardino con… un rotolo di carta igienica! Una challenge esibita da calciatori e non solo. Il difensore azzurro se l’è cavata davvero bene e poi ha dato spazio alle nomination: il calciatore della Roma e suo ex compagno di squadra Juan Jesus, Mario Rui e Dries Mertens.

Manolas a favore dello Spallanzani
Allenamenti in giardino: corsa, esercizi fisici e atletici per non perdere la condizione durante questi giorni di assenza da Castel Volturno. Il Napoli tornerà al Centro Sportivo soltanto lunedì 23 marzo per una seduta di allenamento mattutina.
Nei giorni scorsi il greco si è mosso per l’Ospedale Spallanzani di Roma, in prima fila nella ricerca di un vaccino contro il coronavirus. Ecco il messaggio dell’ex giallorosso: “Ciao ragazzi. Aiutiamo lo Spallanzani a contrastare il Coronavirus con una piccola o grande donazione, non importa. Aiutiamo chi ci sta aiutando. Un abbraccio”.
Grazie Kostas
Napoli unica squadra senza gol subiti in Coppa Italia
Il Napoli è l’unica squadra a non aver subìto alcun gol nella Coppa Italia 2019/20. Sono tre i clean sheet per gli azzurri a fronte di 4 gol segnati. Ben 3 delle 4 reti sono state firmate da Lorenzo Insigne: due su rigore e una su azione.
Questo il cammino azzurro:
Ottavi di finale: Napoli-Perugia 2-0 (doppietta Insigne su rigore)
Quarti di finale: Napoli-Lazio 1-0 (Insigne)
Semifinale di andata: Inter-Napoli 0-1 (Fabian Ruiz)
- Login o Registrazione