Manolas, sfida accettata: palleggia con la carta igienica e nomina Mertens | VIDEO

Napoli | Kostas Manolas accetta l’ultima sfida social e palleggia in giardino con… un rotolo di carta igienica! Una challenge esibita da calciatori e non solo. Il difensore azzurro se l’è cavata davvero bene e poi ha dato spazio alle nomination: il calciatore della Roma e suo ex compagno di squadra Juan Jesus, Mario Rui e Dries Mertens.

Napoli Torino, i dati Opta
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 29. Kostantinos Manolas and Matteo Politano of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Kostantinos Manolas during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on February 29, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Manolas a favore dello Spallanzani

Allenamenti in giardino: corsa, esercizi fisici e atletici per non perdere la condizione durante questi giorni di assenza da Castel Volturno. Il Napoli tornerà al Centro Sportivo soltanto lunedì 23 marzo per una seduta di allenamento mattutina.

Nei giorni scorsi il greco si è mosso per l’Ospedale Spallanzani di Roma, in prima fila nella ricerca di un vaccino contro il coronavirus. Ecco il messaggio dell’ex giallorosso: “Ciao ragazzi. Aiutiamo lo Spallanzani a contrastare il Coronavirus con una piccola o grande donazione, non importa. Aiutiamo chi ci sta aiutando. Un abbraccio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy