Malcuit corre verso il recupero: esercizi con la palla su un ‘prato’ speciale | VIDEO

Napoli | Il terzino azzurro Kevin Malcuit si allena per recuperare dalla rottura del legamento crociato. Da quella gara contro la SPAL di fine ottobre, il difensore non è più tornato in campo ed è cominciato il lungo percorso di riabilitazione per tornare in campo.

FERRARA, ITALY – OCTOBER 27: Kevin Malcuit of SSC Napoli suffering leaves the pitch during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Malcuit in palestra: allenamento su ‘prato’

Continua il lavoro personalizzato, soprattutto in palestra. Il rientro è previsto per aprile, ma Malcuit si allena già con la palla. Su Instagram, infatti, mostra quasi quotidianamente i suoi progressi in allenamento. Da notare come la corsa avvenga su una piccola porzione di manto erboso, così da rendere più semplice il ritorno in campo. Tanti post social dimostrano la sua determinazione: “Ci saranno ostacoli, ci saranno dubbi, ci saranno errori, ma se lavori duro, non ci saranno limiti. Lavoro duro, sono impaziente di tornare sul terreno di gioco e dare il meglioGli ostacoli non devono fermarti. Se ti imbatti in un muro, non voltarti indietro e non mollare. Capisci come scalarlo, attraversarlo o aggirarlo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy