Llorente: “Uniti ce la faremo, coraggio! Mi dispiace per chi ha perso amici e familiari”

Fernando Llorente, attaccante del Napoli, ha diffuso un messaggio su Twitter per incoraggiare tutti nel momento di grande difficoltà in cui ci troviamo. Le misure per limitare il contagio da coronavirus si fanno sempre più stringenti, lo spagnolo scrive:

“In questi momenti di difficoltà vorrei mandare un messaggio di sostegno e forza per tutti. Mi dispiace tanto per le persone che hanno perso familiari o amici in questa terribile pandemia. GRAZIE MILLE a tutti quelli che sono in prima linea, che giorno dopo giorno lavorano dando il meglio di se stessi, nonostante lo stress e la pressione che sopportano. Vorrei incoraggiare tutti e dirvi che uniti ce la faremo. Forza”.

(Getty Images)

Il Re Leone Llorente ruggisce contro il coronavirus

Il futuro dello spagnolo ex Tottenham potrebbe essere lontano dalla città partenopea. La conferma da parte dell’allenatore Gennaro Gattuso appare improbabile: voluto da Carlo Ancelotti nella scorsa estate, dopo neanche dodici mesi è destinato all’addio. Nel suo ruolo ci sono già Dries Mertens e Arek Milik, Gattuso non lo considera come utile alla causa. Già a gennaio, infatti, il tecnico aveva dato il suo ok alla cessione dell’attaccante: allora sulle sue tracce c’era l’Inter.

Llorente nel mirino del Tottenham
NAPLES, ITALY – DECEMBER 01: Fernando Llorente of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 01, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy