SportItalia – Il Napoli chiude per Demme a 13 mln, Lobotka ha ricevuto garanzie dal Celta

 Il Napoli chiude il doppio colpo. Arriveranno sia Stanislav Lobotka dal Celta Vigo che Diego Demme dal Lipsia. L’annuncio l’ha dato SportItalia e il collega Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito ufficiale, specifica le ragioni economiche che permetteranno alla tratattiva di chiudersi.

Gli azzurri hanno proposto ai tedeschi del Lipsia 10 mln di euro più 2-3 di bonus. Il calciatore ha immediatamente acconsentito al trasferimento. Il centrocampista classe 1991, infatti, è per metà napoletano e ha trascorso le festività a cavallo tra Natale e Capodanno proprio in città, come testimoniano le fotografie pubblicate attraverso i propri canali social.

L’estate scorsa era stata la Fiorentina la squadra italiana in pressing per Demme, ma non se ne fece nulla e il Napoli invece è in procinto di chiudere il colpo.

Demme e poi Lobotka

Nel frattempo si attendono risposte positive anche per ciò che riguarda Lobotka. Si legge che “ha avuto garanzie dal Celta Vigo che sarà liberato, ora sta battagliando con il suo club per andare al Napoli. Lo stesso Napoli che ha deciso di avvicinarsi ai 20 milioni chiesti. E che ora è lanciatissimo verso il doppio colpo a centrocampo”.

Saranno per il Napoli ore decisive: clicca qui per seguire gli aggiornamenti anche attraverso Twitter.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 2 settimane fa

    Si chiama demme, mi aspetto una maglietta in regalo del napoli,
    visto che vi correggo sempre…..scherzo………………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy